Marine in Croazia
Il litorale Croato che abbonda nei porti naturali, con le immense baie, le spiagge, i porti e le marine è un paradiso vero per i navigatori. Il rientro naturale del litorale Croato permette il resto e l'arresto sopra nei dintorni differenti. Ci sono 50 marine nel Croazia, che sono i membri dell'associazione delle marine ed ha 13.200 ormeggi nel mare e 4.500 su terra. Le marine funzionano continuamente per migliorare e arricchire i loro servizi e per adattarsi ai nuovi bisogni e desideri dei loro ospiti.
Molti porti di turismo nautico hanno fatto alcune aggiunte al loro servizio: cuisine tradizionali, acqua e elettricità, servizi del medico, servizi delle aziende di noleggio barche, sistemazione in appartamenti e sorveglianza elettronica e sicurezza degli ogetti personali degli ospiti.
Adriatic Croatia International Club, fra di navigatori conosciuto come ACI club è azienda principale per turismo nautico nel Croazia e presenta una catena unica di 21 marine che si estendono da Dubrovnik nel sud fino Umag nella parte settentrionale dell'Adriatico Croato. Durante 22 anni del commercio di condotta ACI marine, con i loro sforzi di sviluppo della navigazione popolare di vela e tra le riconoscibile caratteristiche architettoniche hanno realizzate la qualità dei servizi.
Informazioni turistiche - Tutti