Condizioni di cancellazione
In caso di cancellazione del noleggio dell’imbarcazione, con il consenso del Noleggiatore l’Affittuario può trovare un altro Affittuario. Se ciò non fosse il caso, il Noleggiatore tratterrà le somme seguenti:
- 10% dell’importo del noleggio, dopo la conferma della prenotazione 5-7 giorni (non rimborsabile)
- 50% dell’importo del noleggio, per cancellazione fino a 1 mese dall’inizio del noleggio
- 100% dell’importo del noleggio per cancellazione entro il ultimo messe dall’inizio del noleggio.
Se la cancellazione è dovuta a motivi oggettivi gravi (morte di un membro della famiglia, incidente grave, malattia o altro), i versamenti già effettuati non saranno rimborsati ma il Noleggiatore, nel limite del possibile, metterà a disposizione dell’Affittuario un’imbarcazione in un altro periodo libero.
Si raccomanda comunque vivamente di sottoscrivere un’assicurazione personale per annullamento di viaggio.
COVID-19 AGGIORNAMENTO DI CANCELLAZIONE 20.6.2020.
1. Le seguenti misure sono valide da oggi fino a nuovo avviso.
• Per i Clienti provenienti da Paesi i cui confini sono aperti, procediamo con il noleggio come originariamente prenotato senza particolari condizioni di cancellazione.
2. Nel caso in cui a causa delle restrizioni di viaggio di COVID 19 i clienti NON SONO IN GRADO di raggiungere la Croazia, i clienti hanno la possibilitĂ :
• Modificare la prenotazione per qualsiasi altro periodo disponibile nella stagione 2020 (le condizioni saranno determinate per ogni prenotazione individualmente in base alla fascia di prezzo) gli ultimi 30 giorni prima del noleggio. Per spostare nella stagione 2021 è anche un’opzione, ma in questo caso gestiremo ogni richiesta individualmente. Vi preghiamo di contattarci !
IMPORTANTE: Nel caso in cui non riceviamo la conferma per la riprogrammazione o la richiesta di voucher 30 giorni prima del noleggio, considereremo che il charter è stato annullato e verranno applicati i termini e le condizioni generali per la cancellazione.
Termini e Condizioni - Tutti