Assicurazione
L’imbarcazione è assicurata per Responsabilità Civile (danni a terzi) ed è coperta dall’assicurazione CASCO totale per tutti i danni causati da forza maggiore fino all’ammontare del valore dell’imbarcazione fissato nella polizza d’assicurazione. L’equipaggio della barca è assicurato.
In caso di danno minore durante la crociera, l’Affittuario può procedere alla riparazione previo accordo del Noleggiatore. Nel caso di danni più importanti o danni nei quali sono coinvolte altre imbarcazioni, l’Affittuario deve informare immediatamente la capitaneria di porto più vicina e registrare in un verbale la successione esatta degli eventi con una stima approssimativa del danno per la compagnia d’assicurazione. Egli deve anche informare immediatamente il Noleggiatore.
Danni causati alle vele o danni causati al motore a causa di mancanza di olio non sono coperti dall’assicurazione. L’assicurazione copre tutti i danni causati dal maltempo o da altre causa naturali ma non copre i danni causati di proposito. L’Affittuario è responsabile per tutti i danni causati di proposito.
Bagagli e oggetti personali non sono coperti dall’assicurazione. Sono invece coperti tutti i membri dell’equipaggio.
Termini e Condizioni - Tutti